Sabato 15 Giugno dalle ore 10 presso la sede dell’Associazione La Forza del Silenzio a Casal di Principe(CE) in Via Bologna, 10 si terrà la premiazione del Concorso Artistico “Io, rappresento” ci saranno vari interventi istituzionali e avremmo l’onore di premiare il vincitore e il secondo classificato (ex aequo).

LA FORZA DEL SILENZIO”ONLUS, che dal 2008 si occupa di fornire servizi specifici e di qualità alle persone affette da disturbo dello spettro autistico e di dare ascolto e sostegno alle problematiche delle loro famiglie, ha bandito un concorso finalizzato alla selezione e premiazione di un elaborato artistico che rappresentasse l’autismo visto attraverso gli occhi dei bambini.

Al bando hanno partecipato gli alunni scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado, candidati  come singoli o come gruppo classe all’interno dei quali era presente una persona affetta da ASD.

L’evento è finalizzato alla premiazione dei vincitori che rappresentano i primi tre classificati, scelti e votati dalla commissione nominata per la valutazione.